venerdì 18 maggio 2018


Sono bastati pochi giorni al Carispezia CUS Genova per superare lo shock di una sconfitta da un punto all’ultimo minuto. Archiviata la delusione per la sconfitta rimane l’orgoglio per lo stupendo campionato e la voglia di ricominciare per provarci di nuovo.
Con la prima squadra al meritato riposo estivo, la bandiera resta in mano alla Cadetta, che anche se già promossa in C1, affronterà Domenica ad Alessandria i Lions Tortona Rugby A.s.d, per decidere chi dei due sarà il Campione della C2 interregionale.

(Nella foto la squadra cadetta del CUS Genova con i cadetti del Monferrato)
La nostra franchigia Under 18, gli Embriaci rugby Genova, mette in campo due formazioni per il Trofeo 7 Pierpaolo Pedroni, a Botticino.
Però è il Cus Genova under 16 che giocherà la partita clou di questo week end: Domenica al Stadio Giacomo Carlini, alle ore 15, affronterà per i quarti di finale della Coppa Walter Piccoli il Biella Rugby 1977. Partita secca, chi vince passa, chi perde si ferma.
Sabato impegno al Festival Regionale Propaganda per le nostre Under 10 ed Under 8, in programma al campo Pino Valle d’Imperia.
Domenica mattina, alle 11 al Carlini , le nostre ragazze del CUS Genova Rugby saranno impegnate in concentramento di Coppa Italia di Rugby 7 femminile.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ Biella punta alla vittoria sull'Amatori&Union e sul terzo posto in classifica.

Amatori & Union Milano sarà il prossimo avversario di Biella Rugby in occasione della XX giornata del Campionato Maschile di Serie A. L’...