domenica 20 maggio 2018




 Scritto da -  Gianclaudio Romeo - Addetto alla Comunicazione Comitato Campano FIR
RISULTATI DI DOMENICA 20 MAGGIO
Napoli – Protagoniste incontrastate di questo weekend ovale campano le donne, che sono scese in campo questa mattina tra Benevento e Napoli per disputare rispettivamente la Coppa Italia seven seniores ed il Campionato Interregionale Under 16. Ieri invece grande festa del minirugby a Battipaglia con la tappa regionale di Rugby per tutti.
Coppa Italia Femminile a 7
Tappa disputatasi a Benevento presso il campo Comunale Ferrovia ed organizzata dalle ragazze del club femminile Le Longobarde. Chiude in cima alla classifica di giornata l'Amatori Napoli.
Campionato Interregionale Under 16 Femminile
Sul terreno di gioco del campo militare "Albricci" di Napoli, l'Amatori Torre del Greco ha ospitato le sfide tra le giovani rugbiste campane al di sotto dei sedici anni di età. Vincono il raggruppamento odierno le ragazze degli Hammers Campobasso.
RISULTATI
COPPA ITALIA FEMMINILE A 7
1' AMATORI NAPOLI - 2' VESUVIO - 3' HAMMERS CAMPOBASSO - 5' LE LONGOBARDE - 6' ZONA ORIENTALE SALERNO Arbitro - BOTTICELLA
CAMPIONATO INTERREGIONALE UNDER 16 FEMMINILE
1' HAMMERS CAMPOBASSO - 2' AMATORI NAPOLI - 2' AMATORI TORRE DEL GRECO - Arbitri PANARIELLO - PUGLIA

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...