mercoledì 23 maggio 2018


Con la vittoria della squadra senior contro la Cadetta del Pro Recco Rugby per 31/19 e la partecipazione delle squadre giovanili al torneo internazionale di Hyerès (Fr), lo scorso fine settimana si sono conclusi gli incontri  di tutte le compagini maschili del Cuneo Pedona Rugby della stagione 2017/18.
Un’annata nel complesso soddisfacente, con buoni risultati in tutte le categorie, sia maschili che femminili, la giovane Deborah Stoppa nuovamente convocata nella nazionale italiana femminile under 18 di rugby a sette ed un notevole incremento di tesserati soprattutto tra i più giovani.
Ultimo appuntamento il prossimo week end, sabato 26, presso l’impianto in frazione Madonna dell’Olmo, con il tradizionale evento sportivo “Rugby d’oc”, torneo maschile di Rugby a 7 la mattina, concentramento di Coppa Italia femminile nel pomeriggio.
Seguirà la pausa estiva, con ripresa dell’attività dalla fine del mese di agosto.
Ritorna il mitico Rugby d'Oc

Programma:
Ven 25/5
Ore 17.oo match U18 Cuneo vs Chieri
Ore 18.oo rugby per famiglie
Ore 22.oo dj set La Femme

Sab 26/5
Ore 10.oo torneo Seniores 7's
Ore 15.oo match Seniores squadre miste
Ore 16.3o VII giornata Coppa Italia femminile 7's
Ore 18.3o prima manche giochi gaelici
Ore 22.oo dj set Grissino

Dom 27/5
Ore 11.oo seconda manche giochi gaelici

Birra e panini no stop

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...