domenica 27 maggio 2018


COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Dalla settimana prossima , dopo 2 settimane di meritato riposo mentale , per il 1 XV e Under 18 sarà il momento di cominciare il lavoro in Off Season , molto importante per la costruzione dell'attività della prossima stagione.
I nostri preparatori Marcello Cipriani e Roberto Vernieri saranno a disposizione di tutti fino al 30 Giugno, giorno di chiusura della stagione , con allenamenti mirati alla crescita fisica e tecnica .
Il programma prevede :
1 Xv e Under 18 : Allenamenti il Martedì - Giovedì - Venerdì ore 19:15 con 45 minuti di lavoro con i preparatori e dalle 20:00 rugby Tuch o giochi ricreativi.
Per tutte le altre Under il mese di Giugno sarà il momento di vedere all'opera le nuove categorie della stagione 2018/19 per anticipare quelle che di fatto saranno le squadre per la prossima stagione.
Il Lunedì e il Mercoledì dalle Ore 20:00 il campo è riservato al Rugby al femminile , mamme e ragazze dai 13 anni in su si cimenteranno nel Rugby Touch , che ricordiamo è senza contatto fisico quindi aperto a tutte coloro vogliano divertirsi con una palla Ovale , si prega di regolarizzare le posizioni, per dettagli rivolgersi in segreteria.
Per Old, sostenitori e altri che si vorranno divertire con il Rugby Touch la società mette a disposizione il campo il Martedì e Giovedì dalle 20:00 e il Sabato pomeriggio. Per eventuali altre richieste e regolarizzazione delle posizioni rivolgersi in segreteria.
Grazie Buon Rugby a tutti.....

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...