mercoledì 23 maggio 2018


Ad Otranto sale la febbre del Magna Grecia Beach Rugby Cup.
 Archiviata la Champions Cup vinta dal BariBeachRugby nella splendida cornice dell’Eurogarden Beach di Manuel Mazzotta, il Magna Grecia Beach Rugby Cup fa tappa ad Otranto. Al Balnearea Beach si terrà, questa domenica, la prima tappa della stagione regolare. L’arenile degli Alimini ospita per la quarta volta questa manifestazione e ci sono tutti i presupposti per un avvincente Torneo.

(da sin. Paolo D'Oria e Fabio Manta del Salento)

 Il BariBeachRugby, laureatosi “Campione dei Campioni” tenterà di portare a casa anche questa tappa ma non avrà vita facile contro i monopolitani dell’ARM e i tarantati del Salento Rugby, giunti rispettivamente secondi e terzi a San Foca. Temibili i ragazzini del Trepuzzi e del Taranto, papabili outsider, mentre gli Hellfish – Team Puglia dovranno attrezzarsi se vogliono dire la loro in questa competizione. Chi punta decisamente alla conquista della decima “trozzella” (la coppa messa in palio al termine del torneo ndr) è l’Union Santeramo che giunti secondi nel 2017 non cercano alibi in questa edizione. Continua la preparazione della squadra femminile del Salento in vista della finale della Coppa Italia di Beach Rugby a Terracina.

(In azione Alessandra Pastorelli)

 Le tarantate scenderanno in campo ad Otranto insieme agli Under 10 e Under 12 delle Suole. Appuntamento a partire dalle ore 10:00 per un’intensa giornata all’insegna dello sport.

















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 2/ CUS Siena vince a Formigine e conserva il settimo posto in classifica.

  Il Cus Siena Rugby non finisce di stupire, vittoria anche a Formigine! Una vittoria fuori regione fa sempre piacere, se poi il risultato...