lunedì 28 maggio 2018


A BIELLA IL TORNEO BON PRIX MEMORIAL RONDO U16
TERZO POSTO PER LA U14 A SETTIMO TORINESE

U18. Biella Rugby sconfitta a Torino dal Cus 27-20. Hanno segnato: Lamagna, Protto e Sarlo. Trasformazioni e calci di Mattia Marcuccetti. La lista gara: Galfione; Lamagna, Chambriand, Boraso, Addaris; Marcuccetti, Martinetto; Baldassi, Protto, Mouchtaki; Destro, Caruso; Agnolio, Lanza, Morandini. A disposizione: Salussolia, Bottura, Delpiano, Sacchi, Macchniz, Sarlo, Caruso. Domenica la gara di ritorno a Biella.
U16. Si è giocata a Biella domenica, la quarta edizione del Torneo Bon Prix – Memorial Alberto Rondo riservato alla categoria. Biella, presente con due squadre, si è classificata al terzo (Brc verde) e quarto posto (Brc bianca). Il torneo è stato vinto da Rovato, seguito da Aix Les Bains. Quinto posto per Stade Valdotain, a seguire Delbio. A premiare la squadra vincitrice del torneo, i genitori di Alberto Rondo, che per tutta la giornata, hanno presenziato alle gare.
U14. Impegnati a Settimo Torinese nella undicesima edizione del Torneo della Torre, i giovani biellesi hanno spuntato un ottimo terzo posto su sedici squadre partecipanti. Primi in uscita dal girone eliminatorio con tre partite vinte: Brc vs Rivoli 20-0 (mete di Testa, Mondin, Mureddu e Palmieri, tutte trasformate da Danasino), Brc vs Rugbio 38-0 (mete di Testa, Gruppo, Danasino, Pearson (2) e Givonetti. Trasformazioni di Danasino, Nicolo e due di Negro), Brc vs Villorba 7-0 (meta di Gruppo trasformata da Danasino). Nella semifinale per il 1°-4° posto, Biella ha perso 29-5 con Pro Recco, squadra vincitrice del torneo, meta segnata da Gruppo. Nella finale per il 3°-4° posto, Biella ha battuto Lecco 21-7. Mete di Danasino, Testa e Pearson, tutte trasformate da Danasino. (Paola Giacchetti)












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...