martedì 13 marzo 2018



Under 12 a Settimo Milanese
Domenica bagnata  per i nostri LEONI Under 12, che ieri hanno saputo dimostrare, finalmente, il loro valore.
Ci troviamo in una umida mattinata con facce assonnate ma con la voglia di fare, e la convinzione di poter ottenere una ottima prestazione.
Fin dal primo incontro, si nota la determinazione che in altre occasione era mancata, si vede un bel gioco e tutti partecipano allo sviluppo delle varie azioni.

Si nota , finalmente, la consapevolezza di poter fare qualcosa di buono, frutto di impegno e di una costanza che negli ultimi tempi ha visto crescere tecnicamente e mentalmente i nostri LEONCINI.  Si sono visti buoni placcaggi, ottima circolazione della palla, la volontà di aiutare i compagni, la voglia in definitiva di essere “squadra”, dove tutti hanno un unico scopo comune.
Il risultato di questa giornata  è frutto di un buon impegno dimostrato durante gli ultimi allenamenti, dove finalmente si sta prendendo coscienza, di far parte di un gruppo che con la costanza e la voglia potrà far bene. Questo deve portarci a dare sempre il massimo, ad avere una costanza ed un approccio positivo nei confronti del lavoro che si sta facendo.
Ringrazio, infine, tutti i genitori , che con me, dentro e fuori dal campo, hanno condiviso questa umida giornata.
Franco Saladino
Risultati
Lyons – Falchi Vigevano               6-2
Lyons – Como                              2-3
Lyons – Verbania                          1-4
Lyons – Rho                                  1-1

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U.I.S.P./ Domenica quarti di finale in scontro secco.

Il Campionato UISP apre la fase finale . Il Campionato Nazionale UISP di rugby apre le danze per arrivare alla finale del 2 giugno con un...