venerdì 16 marzo 2018



Ritorna in campo la serie A. I ragazzi di Dwyer e Sironi in trasferta a Segrate per espugnare il campo della Asr Milano.
Dopo la lunga sosta ritorna la serie A. Domenica 18 marzo si gioca la quinta giornata della II Fase e la Rugby Udine Union Fvg è attesa sul campo dell'Asr Milano, quarta forza del Poule 4. I meneghini hanno messo in cascina 8 punti, frutto di una vittoria, conquistata domenica scorsa sul campo di Brescia, e di 4 punti di bonus.

(nella foto l'estremo Davide Vescovo)

 L'obbiettivo dichiarato per la squadra di Mike Dwyer e Riccardo Sironi è espugnare il rettangolo di Segrate. Questa la formazione annunciata: Vescovo, Ciprian, Flynn, Gerussi, Rigutti, Bombonati (vc), Balzi, Picchietti T., Menegaldo, Bagolin, Cardozo, Macor (c), Morosanu, Del Tin, Picchietti R. A disposizione ci saranno: De Donà, Rugger, Gianangeli, Morandini, Scalettaris, Marconato e Barella.
Nel frattempo la squadra cadetta resterà ai box, visto che la C1 sarà ferma, così come i campionati Under 18, 16 e 14. In campo andrà il minirugby: gli Under 8, 10 e 12 saranno di scena alla 29esima edizione del torneo di Mogliano, mentre una formazione Under 6 e un'Under 10 saranno tra i protagonisti della prima edizione del torneo di Fogliano. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ ACEA Perugia vince e convince con i cadetti della Capitolina di Roma.

  Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia! I ragazzi di Poloni hanno conquistato una vittoria convincente in casa contro l'Unione...