venerdì 16 marzo 2018


L’HBS SFIDA IL VALSUGANA PER RIMANERE IN VETTA
Le partite si fanno sempre più difficili e rimanere al vertice non è cosa da poco. Domenica alle ore 14,30 i ragazzi guidati da Greg Sinclair sfidano, nella tana del “Gino Maini” di Colorno, il Valsugana Rugby Domenica che occupa attualmente il 2° posto in classifica.
 “La partita contro il Valsugana sarà simile a quella contro il Noceto – commenta l’head coach scozzese – Sicuramente sarà una battaglia dura, loro sono molto aggressivi, ma abbiamo già dimostrato di poter affrontare partite difficili come questa. Il nostro focus sarà rivolto all’intensità di gioco in quanto affronteremo una formazione veramente molto forte. Inoltre abbiamo delle valide riserve pronte a salire per mantenere e incrementare il ritmo della partita. Il calore del nostro pubblico è per noi molto importante quindi invito tutti i nostri tifosi a sostenerci”. Ad arbitrare sarà il Sig. Angelucci di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Giovanelli (La Spezia) e Mariani (Livorno).
Ricordiamo che tutti coloro presenteranno il biglietto d’ingresso del match di Domenica scorsa a Noceto hanno diritto ad una birra o una bibita in omaggio presso il Bar Esterno adiacente al campo da gioco.
UNDER 16 A MODENA
I ragazzi di Michele Mordacci e Fabrizio Nolli giocheranno domenica 18 marzo fuori casa contro il Modena Rugby. Kick off ore 11 presso il campo comunale di Str. Collegarola a Modena.
MINIRUGBY
L’under 12 sarà impegnata nel concentramento casalingo di domenica con inizio previsto alle ore 10 sul campo “Pavesi” di Colorno.
L’under 6 di Laura Appiani e Francesca Falavigna accompagneranno i piccoli biancorossi al concentramento organizzato dal Rugby Reggio in via Assalini, con inizio previsto ore 10.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...