sabato 17 marzo 2018


Dopo un’ottima ripresa di campionato grazie alla vittoria dello scorso fine settimana contro il Mogliano Rugby, la squadra biancoceleste si appresta ad incontrare la capolista Calvisano nella sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Casa Pacifici ospiterà il club bresciano domenica 18 marzo alle 15 in un posticipo di campionato che lascia spazio alla nazionale italiana impegnata sabato contro la Scozia nell’ultimo incontro del NatWest 6 Nazioni 2018.

“E’ una partita oggettivamente difficile”, dice il presidente Marusso, “ci scontreremo con una delle squadre più forti del campionato, che a ragione si trova prima in classifica. La squadra si sta preparando al meglio per difendere le mura di casa.”

“Non intendiamo darla vinta ai nostri avversari prima ancora di entrare in campo”, ammette coach Ansell, “ci giocheremo tutto in quegli 80 minuti, fiduciosi di poter ottenere il miglior risultato possibile. Il percorso è tutto in salita d’ora in avanti.”

Questo il probabile XV biancoceleste: Van Zyl, Pratichetti, Lupini, Iovu, Falsaperla; Ambrosini, Rorato; Derbyshire, Vian GM, Wessels; Van Vuren, Erasmus; Michelini, Bauer, Zanusso.


A disp.:  Ros, Dal Sie, Ceccato, Bacchin, Rigo, Reeves, Schiabel, Biasuzzi.

Arbitro: Bolzonella (Cuneo)



Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...