giovedì 18 gennaio 2018


UNDER 14 – TRIANGOLARE ANR – TORRE DEL GRECO E PARTENOPE JUNIOR.


Per la serie non ci fermiamo mai, lo staff U14 Partenope Junior ha organizzato sabato pomeriggio, subito dopo la fine del mega raggruppamento di minirugby, un triangolare non ufficiale ma importante per far giocare sempre i ragazzi, con gli amici di Amatori Napoli e Torre del Greco.

Gli atleti presenti PRJ:
Pagliarulo,
Fontana
Cozzolino
Esposito Gennaro
Strino
Puorto
Campo
Marasco
Carotenuto
Gombos
Grandoni
Riviera
D’amore
Mazzucchi
Tucci
Ragosta
Gallinaro
Visco

Risultati:
AP Partenope vs Amatori Napoli 17 – 5 (3 – 1)
Mete: Ragosta, Pagliarulo e Marasco
Trasformazione Puorto
AP Partenope vs Amatori Torre del Greco 5 – 5 (1 – 1)
Meta Ragosta
Di seguito i commenti di alcuni dei protagonisti in campo:
Nel triangolare di sabato abbiamo giocato pensando ognuno a se stesso. C’è stato poco gioco di squadra e, come ha detto Niko, dovevamo sia attaccare che difendere insieme. Infatti quando abbiamo “aperto” il pallone fino all’ala siamo andati in meta e se avessimo difeso insieme potevamo anche evitare le mete subite. Non abbiamo comunicato fra noi e anche se abbiamo vinto e pareggiato le due partite, dobbiamo crescere ancora, anche perché dobbiamo conoscerci meglio.
Pasquale Campo, tre-quarti 2° centro

Una partita combattuta dall’inizio del primo tempo con una meta senza trasformazione. Mi è piaciuto giocare con le regole della under 16 nella partita contro il Torre e la meta conquistata. A bordo campo abbiamo sostenuto la squadra ed eravamo tutti impegnati a seguirne le azioni.
Giuseppe Cozzolino, 2^ linea, e pilone all’occorrenza. (foto di Dario Carotenuto)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...