martedì 16 gennaio 2018



Ufficializzata la partnership con Banco BPM Il terzo gruppo bancario del Paese abbraccia il progetto del Verona Rugby Banco BPM entra a far parte ufficialmente della famiglia del Verona Rugby come “Minirugby Sponsor”, nello specifico, per le categorie Under 6, 8,10 e 12. “Siamo entusiasti di questo accordo”, esordisce Raffaella Vittadello, Presidente del Verona Rugby, “Banco BPM condivide con noi i valori che stanno alla base dello sport e, in particolare, della disciplina del rugby. Il Verona Rugby sostiene da sempre che il vero fulcro dell’attività societaria sia rappresentato dal settore giovanile, ed è un orgoglio sapere che un gruppo di rilievo nazionale abbia voluto sostenere il progetto agonistico ed educativo del nostro Minirugby. Siamo certi”, conclude la Presidente, “che questa partnership sia un valore aggiunto per entrambe le società”.

Presentazione dell’azienda Il Gruppo Banco BPM nasce il 1° gennaio 2017 dalla fusione di due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. Comunicato del 16/01/2018 Banco BPM, con 25.000 dipendenti e 2.300 filiali, rappresenta il terzo Gruppo bancario in Italia. Serve 4 milioni di clienti attraverso una rete distributiva estesa e complementare e un capillare modello multicanale. Il presidio territoriale, che beneficia di una posizione strategica nel Nord Italia, rende Banco BPM leader nazionale in diversi settori di business ad alto valore aggiunto, con un posizionamento unico, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto. La radicata tradizione di banche popolari ha ispirato la nuova realtà bancaria nel perseguire una mission orientata alla creazione di valore stabile nel tempo per azionisti e territori di riferimento tramite redditività e sviluppo sostenibili.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...