mercoledì 17 gennaio 2018


Sabato scorso all' Oval Stadium prima uscita dell' anno per i ragazzi di coach Bocca, assistito dal suo nuovo aiuto Alessio"Ciccio"Bruzzo già giocatore della ns giocatore under18. Il concentramento vedeva iscritte 4 formazioni Pro Recco, Cus Genova A, Cus Genova B oltre agli Amatori Genova. Ne è nato un bel girone all' italiana con partite da 20 minuti a tempo che ha soddisfatto tutti i partecipanti. Partono forte i mini blaugrana, che regolano il Cus B per 4 mete a 2. Gioco corale se ne vede poco, molta iniziativa personale, ma come si sa niente è corroborante come una vittoria ed allora va bene così.

 La seconda partita ci vede opposti alla seconda formazione del Cus Genova, fisicamente il doppio dei nostri e occorre riconoscerlo molto bravi. A questo sommiamo un atteggiamento mentale dei ragazzi remissiva e senza orgoglio e la frittata è fatta...veniamo sommersi da una valanga di mete. Il tempo di una strigliata dei coach e subito in campo contro il Pro Recco rinforzato da ragazzi del Cus Genova visto che l' influenza ha decimato i rivieraschi. La partita non è bella a vedersi, il gioco non brilla certo per ariosita', ma oggi è così testa bassa, pochi passaggi al largo... il gioco si sviluppa vicino ai raggruppamenti e l' occupazione degli spazi rimane un desiderio. Vinciamo per 5 mete a due, poi il saluto insieme agli avversari e via a festeggiare in clubhouse!  Il premio di giornata assegnato a Lore Torre per l'impegno messo in tutte le partite ed una menzione alle nostre ragazze terribili Gaia e Marty. La giornata si completa con la solidarietà attraverso la raccolta fondi a favore dei ragazzi della società Asd I Briganti di Catania che hanno visto andare a fuoco la loro lungomare in un vile atto intimidatorio mafioso. (AMATORI – FOTO GRASPA)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...