giovedì 18 gennaio 2018





Playoff Serie C, definito il calendario della poule del Rugby Mantova

Sono stati definiti ieri pomeriggio i calendari per i gironi playoff di Serie C. Il cammino del Rugby Mantova verso la Serie B inizierà questa domenica alle 14,30 col derby col Verona Rugby, già affrontato nel corso della poule di stagione regolare. Gli uomini di coach Marco Rangone proseguiranno la seconda parte di stagione affrontando Franciacorta, Castellana, Botticino e Fiumicello.

Il campionato si chiuderà domenica 6 maggio e solo la vincitrice di questa poule potrà giocarsi l’accesso alla Serie B. Sarà sicuramente un test impegnativo per i biancorossi che affronteranno due formazioni venete dimostratesi molto solide come Castellana e Verona, con quest’ultima che ha sempre vinto davanti al pubblico amico.

Tante insidie arriveranno anche dalle bresciane con Botticino e Franciacorta che hanno dominato la propria poule chiudendo, rispettivamente, a 42 e 40 punti. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...