giovedì 18 gennaio 2018


Il campionato è fermo, ma le nostre attività proseguono!

In particolare, vogliamo presentare ufficialmente un progetto che sta molto a cuore al Club e che vive in parallelo alla stagione agonistica della Prima Squadra: la creazione di una Squadra Cadetta, affiliata UISP. 

(Una immagine dal test di C2 fra Golfo dei Poeti e Rufus, giocato a San Vincenzo - foto di Paola Ruggieri)

Sin dall'inizio della stagione, infatti, nonostante siamo una Società nata quest'anno, abbiamo notato la grande affluenza agli allenamenti di tantissimi atleti con tanta voglia di imparare e di divertirsi con il Rugby, ma senza nessuna esperienza. Tanto grande è stata ed è l'affluenza che il sogno finalmente può diventare realtà: creare una Seconda Squadra da iscrivere il prossimo anno al Campionato UISP, per permettere a tutti di familiarizzare con il Rugby, imparare e soprattutto fare esperienza competendo per davvero contro alle realtà non agonistiche, in maniera da crescere individualmente, come squadra e sopratutto come Club, gettando basi solide per il futuro. 
Quindi, sei sei interessato a praticare il Rugby, ma hai paura perchè non ne sai nulla, ora non hai proprio più scuse! Vienici a trovare il martedì dalle 21.00 e il giovedì dalle 20.30 al Campo Sportivo "Denis Pieroni", in Via della Pieve, a La Spezia! Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci qui sulla Nostra Pagina Facebook o scrivendo all'indirizzo email info@golfodeipoetirugbyclub.it!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...