mercoledì 17 gennaio 2018


È finita 7'a 12 la prima partita della 2fase del campionato U18 ligure/piemontese girone b tra Amatori Genova e San Mauro 
Buon inizio di partita degli amatori, scesi in campo con  una formazione profondamente modificata per scelta tecnica, che giocato in attacco la prima parte di tempo. Con il passare dei minuti il san mauro a conquistato campo senza però concludere nulla.
Quando ormai il primo tempo giocato in modo molto fisico sembrava concludersi con un o sterile 0 a 0  una disattenzione in touche nell ultima azione ha permesso al san mauro di chiudere il tempo sul 0-7.

Secondo tempo che proseguiva sulla falsa riga del primo con molto lavoro per le mischie a causa da errori alla mano.
Al 10' il san mauro concludeva in meta una azione partita da un calcio di liberazione  dalla propria metà campo e portava il il risultato sul 0-12.
Il gioco proseguiva sul copione già visto con la variante di vedere gli amatori conquistare progressivamente metri di campo sino a portarli a realizzare una meta dopo un lungo possesso, meta poi non convalidata per una ripresa del gioco non corretta.

Meta non meta che comunque ha dato fiducia agli Amatori che da quel momento, complici anche gli innesti freschi, hanno preso possesso del campo conclusosi con la meta di Kiviranta per il definitivo 7-12 (BedoMedia – foto Torre C)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...