mercoledì 15 novembre 2017


Un Franciacorta decisamente più forte, batte meritatamente la nostra Under 16

Un Franciacorta decisamente più forte, batte meritatamente il nostro Cus Milano Rugby Under 16. Si, in effetti proprio niente da dire sul fatto che i ragazzi bresciani, nella gara disputata Sabato scorso presso il campo Alhambra di Segrate abbiano steso, con il punteggio di 39 a 7 in loro favore i nostri RAGA. 
Peccato, perché dopo la scorsa gara giocata a Varese forse ci si aspettava di più, ma ripeto, la compagine avversaria in questo caso ha decisamente dominato chiudendo il primo tempo con un parziale di 19 a 7 ed alimentando il vantaggio nella seconda frazione, dominandolo con un parziale di ben 20 a 0 per concludere dunque con un risultato finale di 39 a 7.
Non possiamo che auspicare per i nostri RAGA una costante presenza agli allenamenti ed una ritrovata ed immediata fiducia in se stessi, affinché già dalla prossima gara, si possano intravedere convincenti miglioramenti. Un ringraziamento come al solito va ai numerosissimi genitori, impegnatissimi nel dedicarsi sia alla preparazione del terzo tempo, sia alla conseguente pulizia e riordino e sia alla ripresa video della partita, all’ormai onnipresente Coach Giorgio Intoppa ed al nostro Presidente Sergio Vicinanza, il quale ha riservato a tutti i presenti, la piacevole sorpresa di avere accompagnato al campo di Segrate, nientedimeno che Diego Dominguez.


Un ulteriore ed altrettanto sentito ringraziamento va all’arbitro della partita che ne ha consentito il regolare svolgimento, nonostante la visibilità fosse molto limitata in quanto, l’intero gruppo illuminante di uno dei quattro pali della luce del campo di Segrate, risultasse inspiegabilmente fuori uso, peraltro, già da qualche giorno.

(Fabio Torti TM U16)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...