lunedì 13 novembre 2017


UNDER18 AMATORI BATTE FRANCHIGIA EMBRIACI 40 a 5

Finalmente una prova convincente della nostra under18 che all'Oval Stadium regola in maniera perentoria la formazione della franchigia Embriaci composta da atleti di Cus Genova e Proviancia dell'Ovest.
Inizio forte l’ Amatori. dopo pochi minuti Kiviranta trova buco e schiaccia in meta. La reazione della franchigia è immediata ma i ragazzi di Carlo Fossati ed Alessandro Sacchini hanno oggi una buona difesa e respingono gli assalti degli avversari, e prima della fine del tempo legittimano il possesso dell’ovale con un finale di tempo tutto blaugrana. Due azioni gemelle con mischia vinta e palla al largo ci portano la segnatura.
 Nella prima azione il centro entra stretto e va in meta, nella seconda è fermata da discutibile in avanti dall’arbitro. Ancora tre mischie nei 22 degli Embriaci non concretizzate per un niente. Le buone notizie di questo primo tempo vengono da una mischia dominante e da una buona touche.
Inizia il secondo tempo ed è subito in meta di mischia di Narvaez.
Coach Fossati opera i primi cambi e a metà secondo tempo gli avversari concretizzano una touche nei 22 azulgrana con prolungati pick and go dal lato chiuso segnando. Finale blaugrana con la mischia che trova gloria con due prolungate azioni chiuse in meta da Sahli e da Pittaluga con bella serpentina negli ultimi dieci metri. Alcune belle cose, molti difetti su cui lavorare per prossime impegnative partite a Imperia e Savona.


Questi i ragazzi in campo: Bedocchi Xavier More' Delgado  Kiviranta  Favareto Torre Pisanu Chavez Barabino Pittaluga Sacchini  Sahli Soffientini Ciccarelli  Composto De Grigoli  Lugano Bomba.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...