lunedì 13 novembre 2017

Under 16 Ivrea Rugby Vs Rivoli Rugby.

La quarta giornata del girone due per il campionato Regionale si svolge in casa dell'Ivrea contro il Rivoli allenato da Castiglia e Trogolo.
Subito i leoni sembrano i padroni indiscussi della partita, nei primi cinque minuti segnano due mete, poi un pò per la reazione dell'Ivrea e un pò forse per la sfrontatezza dei Rivolesi credendo di aver già vinto, i padroni di casa vengono fuori dalla loro metà campo e danno filo da torcere agli ospiti rifacendosi sotto col punteggio.
Qualcosa non funziona, la sinergia e la coralità dei rovolesi in questo sabato non viene fuori, l'Ivrea schiaccia nelle mischie ordinate il Rivoli che soffre.
Una brutta performance dei leoni, i molti falli di gioco nei ventidue degli eporediesi permette a loro di calciare ed andare a giocare nella metà campo difesa dagli ospiti, un Rivoli difficile da riconoscere.
Nel secondo tempo vengono fatte le prime sostituzioni e probabilmente la tenacia di chi fino a quel momento non era entrato in campo aiuta i titolari a rimettersi in gioco ricominciando a marcare mete.
Rimane comunque una partita incolore da parte del Rivoli anche se porta a casa la vittoria per 38 a 15 contro un Ivrea che ha dato dimostrazione di carattere fino al fischio di fine partita.
Esordio in questo match di Flavio Bossotto neofita, che ha dimostrato di aver già compreso cosa sia sostegno e difesa, prende gli applausi dai compagni a fine partita.
In meta: Giorda, Terzi, Moschioni, Padovan, Zorzi.
Trasformazioni: Massaia, Moschioni.

Man of the match: Bossotto Flavio.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...