martedì 14 novembre 2017

Sono fermi i campionati senior maschili per i test match della Nazionale
Vittoria netta delle Donne Etrusche contro Napoli
Donne Etrusche - Old Napoli 67-0
Donne Etrusche: Mastroforti (Piccioni), Pinto, Matteo (Salvatori), Bianchi, Bettarelli (Giovannini), Barilari, Pagani (Pellicani), Isolani (Rossini), Keller, Marcorelli, Roggi, Lanini, Massini (Scialdone), Di Renzo, Aljbour Al Majali. A disp: Martignago, Rofi. All.: Villanacci, McCarthy.
Punti Donne - Mete primo tempo: 5' Bianchi (tr Bianchi) 7' Mastroforti 12' Barilari (tr Bianchi) 17' Bettarelli (tr Bianchi) 24' Isolani 30' Mastroforti (tr Bianchi) 34' Isolani (tr Bianchi). Mete secondo tempo: 7' Pinto 11' Isolani (tr Bianchi) 18' Marcorelli 28' Di Renzo.
CASTIGLION FIORENTINO - Partita a senso unico per le Donne Etrusche che, domenica pomeriggio a Castiglion Fiorentino sul campo del Villaggio del Giovane, sconfiggono l'Old Napoli per 67-0 nella sesta giornata del campionato nazionale di rugby di serie A femminile. Si è trattato di un match senza sbavature con ben otto ragazze diverse che sono andate in meta. "Partita a senso unico per le Etrusche - dichiara coach Villanacci - che, al di là del gioco, é stata sempre condotta dalle padrone di casa. Va fatto un elogio alle giocatrici che non hanno mai reagito ai numerosi falli subiti, anche dovuti all'inesperienza delle avversarie. Sono molto soddisfatto del gioco che è stato espresso oggi. E' stato di alto livello e ho visto una bella squadra, unita e che ha avuto un'ottima lettura di gioco in ogni occasione, non concedendo nulla alle avversarie". Ora le Donne Etrusche osserveranno una settimana di riposo e domenica 26 novembre saranno impegnate in trasferta a Pisa.

Luana Pioppi
Ufficio Stampa Rugby Perugia

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Il Verona vince allo Zaffanella con gli insidiosi Caimani, e conquista i play off.

  VIADANA-VERONA 24-39 | IL VERONA ESPUGNA LO ZAFFANELLA E CONQUISTA I PLAYOFF   Il Verona conquista la vittoria in trasferta allo Zaf...