mercoledì 15 novembre 2017


Settore giovanile, primo acuto dell’Under 16

Ecco il riassunto del fine settimana per quanto riguarda le nostre formazioni giovanili:
Under 18: Macerata – Fano Rugby 64-10. Troppo forti fisicamente i maceratesi e molto abili nel gioco alla mano. Fano in partita solo nel primo tempo (24-5) poi nel secondo, anche a causa dei pochissimi cambi, i padroni di casa prendono il largo.
Under 16: Fano Rugby – Ancona 19-12. Primo acuto stagionale per la formazione di Sancilles, Bussaglia e Bargnesi che supera, dopo una dura lotta l’Ancona, dimostrandosi finalmente in grado di mettere in campo ciò che si prova in allenamento. Grandissima la prestazione in difesa con Fano molto bravo nel finale a erigere un muro e a difendersi dagli attacchi ospiti. Le mete portano tutte la firma di Facundo Sanchez.
Under 14: triangolare con Pesaro e Ancona: sconfitta contro Pesaro e vittoria contro Ancona, due gare che, aldilà del risultato, hanno messo in luce chiari passi in avanti del team, anche dei nuovi arrivati che si stanno integrando alla perfezione.

Minirugby: Al raggruppamento di Jesi, folta partecipazione di squadre (FANO, ANCONA, JESI, FABRIANO, SENA, RECANATI, SAN LORENZO, PESARO). Ottima prestazione di tutti i nostri ragazzi, sugli scudi in tutte le categorie, inclusa quella dei piccolissimi della Under 6. Under 12 sempre più competitiva così come la Under 10 e Under 8 con crescita dei ragazzi e affiatamento palpabile. Ci prepariamo ora al raggruppamento di Fano che però vede già iscritte Falconara, Pesaro e San Lorenzo. Si prospetta quindi un evento da svolgersi quasi certamente al Falcone Borsellino per tutte le categorie.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...