lunedì 13 novembre 2017


SABATO SKILL DAYS ALL’OVAL STADIUM A SANTOLCESE
E’ stato un pomeriggio speciale quello di sabato scorso all’Oval Stadium di Santolcese, under10 e 12, giocatori della prima squadra e genitori prima hanno visto in Clubhouse la partita vinta dalla nostra nazionale sulle Fiji e poi a seguire hanno dato il via ad uno dei primi skill days che i nostri ragazzi della prima squadra organizzeranno durante l’anno. Circa 40 ragazzini divisi a gruppi, sotto la supervisione del coach Paul Marshallsay e da giocatori della squadra senior, hanno potuto giovare di un allenamento mirato al miglioramento delle loro capacità individuali con la palla ovale. 
Stranamente regnava un silenzio imbarazzante al campo con i nostri ragazzi attenti ai consigli su come calciare, ricevere, placcare e migliorare le loro capacità individuali. Si è respirata un’aria di famiglia in cui i fratelli maggiori insegnano ai più piccoli.
Particolarmente soddisfatti e sorpresi i coach delle under10 e 12 Sergio Parodi e Paolo Bocca…sopresi dal fatto che i loro ragazzi sanno stare anche attenti e zit. Condizioni quasi mai viste durante gli allenamenti settimanali .

Un grande grazie a Paul, Merk, Lele, Tazio, Leo e Andrea per avere dedicato un pomeriggio ai ragazzi delle nostre giovanili…questa è la BigFamily Amatori!!!












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...