sabato 18 novembre 2017


RUGBYTOTALE è a Firenze per il test fra Italia ed Argentina, e l’inviato speciale Michele Messina di Bergamo, nostro fedele collaboratore “amichevole” sarà testimone di un confronto in ogni modo molto atteso un poco da tutti. Gli Azzurri dopo la vittoria di Catania sulle Fiji saranno in grado di contrastare la formazione dei Pumas, sempre altamente competitiva ?

(a Firenze arrivano gli appassionati del rugby)

 La giornata di pieno sole agevola l’afflusso del pubblico allo stadio Artemio Franchi, nelle vicinanze c’è già fermento da qualche ora, i locali della città gigliata hanno accolto a centinaia gli appassionati del rugby e, intanto, nell’altro vicinissimo campo sportivo è in corso di svolgimento un torneo di minirugby. Rugbytotale seguirà sempre grazie a Michele la partita internazionale, ma usciremo sul blog entro domani pomeriggio con un post di “colore”, in quanto le statistiche, tabellini etc. etc. saranno logicamente già ampiamente coperte da F.I.R.  (R.R.)


(Una foto dal torneo di minirugby in corso nel vicino campo sportivo)
















(affollamento al bar della club house dei Medicei di Firenze)



































(Tutte le foto sono di Michele Messina di Rugbytotale)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY LIGURE/ Il programma - NON UFFICIALE - della pallaovale regionale.

Il Campionato di Serie B volge ormai al termine e, a sole tre giornate di gare CUS Genova e Savona mantengono una posizione in graduatoria l...