lunedì 13 novembre 2017

Quarta sfida stagionale per le Province U14 sul campo del Cogoleto.
Per gli Orsi scendono in campo:
Federico F. (capitano), Nicolò, Filippo, Edoardo, Noah, Davide, Matteo, Alessio, Stefano, Eros, Lorenzo N., Federico R., Dario, Leonardo, Lorenzo D. e Federico S..
Cogoleto avanti di due mete nella prima metà del primo tempo e pronta reazione degli Orsi che dimezzano il distacco (10 – 5) con una meta di Davide alla fine della prima frazione per poi pareggiare con Federico F. a inizio ripresa andando in vantaggio grazie alla trasformazione di Davide (12-10).

Da qui in avanti doppio break del Cogoleto che ripassa avanti e meta ancora di Federico F. che porta gli Orsi sul 17 – 22.

A questo punto però, anche grazie alla maggior prestanza fisica di alcuni ottimi elementi, il Cogoleto prende il largo e alla fine sarà 46 – 17.

Ecco il consueto commento del coach Claudio “Doc” Bilardi: “Oggi una bella prestazione dei nostri ragazzi a Cogoleto. Ottimo primo tempo e buon inizio di secondo. Per lunghi tratti abbiamo sviluppato un gioco veloce, siamo riusciti a fare dei buoni sostegni. Un grazie speciale a Filippo che con grande spirito di sacrificio si è messo a disposizione della squadra ed ha giocato in un ruolo non suo (l'estremo) cavandosela in modo più che dignitoso. Bravissimo !
Ottima prestazione e citazione di merito a Nicolò che da secondo centro è stato una spina nel fianco degli avversari costante, ha sfiorato la meta, ha placcato l'impossibile.
Continuiamo così. Un piccolo passo alla volta. Sempre in avanti. Verso la meta”.


Appuntamento per domenica 19 per l’esordio in casa, al Branega, contro il CUS Genova.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...