lunedì 13 novembre 2017


MINIRUGBY, RAGGRUPPAMENTO DI BAGNOLI – I RACCONTI ENTUSIASTI DEI BAMBINI (E NON SOLO)

Vi lasciamo alla lettura senza filtri dei racconti carichi di entusiasmo, allegria e tenera sincerità di alcuni dei 40 bambini PRJ che sabato hanno giocato al raggruppamento di minirugby campano organizzato in modo impeccabile dall’Amatori Napoli Rugby in quel di Bagnoli, nel nuovo campo dell’ex base Nato.
“Mi sono divertito un mondo! È stata la mia prima trasferta e anche se non sono riuscito a far meta ho fatto un superplaccaggio!!!!”
Alessandro “Ale” Gatta, U8
“Ieri mi sono molto divertito perché ho fatto due mete e poi il campo mi piaceva tantissimo. Ovviamente la cosa più buona é stato il panino con il salame.”
Leonardo Brandi, U8
Nunzio Brandi.. (papà di Leonardo)
“Ora invece sono io che parlo, vedere i genitori che applaudono ad una meta spettacolare della squadra avversaria anche se la propria squadra sta perdendo é impagabile. Vedere i bimbi delle due squadre durante una pausa che giocano tra loro é il migliore spot per questo sport. Viva il rugby.”
“E’ stato emozionante aiutarsi per vincere insieme. Siamo stati un squadra vera. E poi la cosa figa è che abbiamo vinto e l’erba era molto morbida!!”
Davide De Angelis, new entry U12.
“Ci tenevo a scendere in campo con i miei compagni il giorno del mio compleanno.
Anche se i miei genitori mi avevano proposto di festeggiarlo da qualche altra parte..
Io ho scelto così.. alla fine ero così concentrato per la partita da aver quasi dimenticato che fosse il mio compleanno.”

Lorenzo Fiengo, U8

“Ieri è stata una giornata fantastica, abbiamo giocato a rugby, presso l’Amatori e ci siamo divertiti tanto. Io per la prima volta sono stato il capitano della seconda squadra in cui si erano uniti quattro ragazzi del Torre del Greco. Abbiamo giocato la prima partita, si abbiamo perso, ma la mia squadra ha giocato benissimo. Poi abbiamo visto la partita della prima squadra e hanno vinto, abbiamo rigiocato noi e perso ancora. Ma il mio allenatore, Leandro, che ringrazio molto, mi ha fatto giocare con la prima squadra e abbiamo vinto. Finita la partita, fatti la doccia siamo andati a fare il terzo tempo tutti insieme e poi a casa. Che fantastica giornata ho trascorso ieri.”
Lorenzo Avolio U12.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...