martedì 14 novembre 2017

Livorno Rugby under 10 in grande spolvero nel raggruppamento (o concentramento che dir si voglia) andato in scena domenica mattina sul campo della polisportiva Bellaria Pontedera. I labronicI, come da consuetudine, si sono presentati all'appuntamento con ben due squadre: evidentemente il lavoro della 'storica' società biancoverde, svolto alla base, anche nell'opera di reclutamento, sta portando frutti concreti, non solo a livello qualitativo, ma anche quantitativo. 


Nella città della Piaggio, il Livorno Rugby, guidato dagli allenatori-educatori Tavella, Chiesa e Quartararo, si è distinto sia con la formazione 'bianca' (composta da Diego Andreotti, Mattia Bartolini, Andrea Bascietto, Giano Bianchi, Giovanni Campora, Diego Celati, Giorgio Criscuolo, Federico De Villa, Jacopo Gambogi, Jonny Giorgi e Alberto Saltapari), sia con la rappresentativa 'verde' (formata da Massimiliano Agostini, Romeo Celi, Alessio Galvagno, Cristian Isozio, Giulio Lenzi, Matteo Orlandi, Diego Padella, Alessandro Quartararo, Aldo Romano, Dario Soldati, Daniele Tosi e Riccardo Tozzi). Larghi i successi ottenuti dalle due squadre labroniche nell'arco dell'evento. In tutto, su sei partite (tre per ciascuna delle due compagini biancoverdi), sei vittorie, condite da 53 mete realizzate e solo 6 incassate.


Al raggruppamento hanno partecipato, oltre agli scatenati atleti del Livorno Rugby, anche Titani Viareggio, Firenze ed i locali del Bellaria. I biancoverdi (nati negli anni 2008 e 2009) stanno dimostrando, settimana dopo settimana, impegno dopo impegno, qualità di primissimo piano per la categoria. (Fabio Giorgi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...