venerdì 17 novembre 2017


Le partite di domenica 19 novembre 2017
MINIRUGBY
Weekend di tutto riposo per i nostri mini campioni in vista della XIV edizione del Torneo Ortolina – Trofeo Banchini che si svolgerà domenica 26 novembre.
UNDER 14
Anche per il nutrito gruppo allenato da Niero e Quagliotti si prospetta un fine settimana di riposo in vista dell’esordio nel Superchallenge 2017/18 che avverrà nella tappa di Milano domenica 26 novembre.
UNDER 16
Dopo il brillante successo di domenica scorsa contro la (ora ex) capolista Prato Sesto, ancora una partita casalinga per la squadra allenata da BricoliSoncini e Niero. Al Banchini arriva il Modena Rugby 1965 che occupa il quinto posto in classifica, con una posizione e un punto di vantaggio rispetto alla Rugby Parma. Domenica scorsa tutto ha funzionato a dovere, ora i gialloblù sono chiamati a confermare l’approccio positivo mostrato nella sfida precedente.
Fischio d’inizio alle ore 11:00.
UNDER 18
Secondo derby stagionale in trasferta (il derby del Taro) per il XV allenato da Liviu Pascu che farà visita al Rugby Noceto, squadra che occupa attualmente il primo posto in classifica ma che non ha ancora effettuato il turno di riposo. I gialloblù sono chiamati ad una prova di orgoglio per cancellare la prestazione opaca della scorsa settimana contro i leoni piacentini.
Calcio d’inizio al “Nando Capra” alle ore 12:30.

PRIMA SQUADRA
Ancora una giornata di stop in concomitanza con i test match della Nazionale. Si riprende il 3 dicembre con la Rugby Parma impegnata sul campo del Modena Rugby.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...