mercoledì 15 novembre 2017



LE BALENE REDS -Imperia  incontrano gli SQUALI DI RECCO e...non solo!
               Sabato 11 novembre la compagine dei Reds Rugby Imperia ha partecipato al raggruppamento FIR tenutosi a Recco.
I piccoli Under 6 ( GABRIELE, IVAN, FRANCESCO, LEO, DANIELE, GIOELE, LEONARDO, SEBASTIAN) e Under 8  (GABRIELE, RICCARDO, JOELE, MANUEL, NICOLO’, FRANCESCO, LEONE,  BENIAMINO) imperiesi hanno affrontato una trasferta impegnativa visto che le squadre con cui hanno giocato sono state di livello: Recco, Cus Genova e non sono mancate Busalla, Api , Savona e Imperia.
L’ Under 6, presente in forze, ha voglia di giocare e divertirsi, lo fa al cospetto di Cus Genova e Recco in un continuo movimento tipico dei bambini che il regolamento a volte lo fanno loro e poco importa subire o fare meta, facilmente si vedono in campo piccoli ruggers arrabbiati per non avere fermato un avversario oppure portare con sé il pallone quando invece va consegnato all’arbitro. Strappano un sorriso, sempre.
L’Under 8, sorridenti e senza timore affrontano le più esperte Recco, Cus Genova e Imperia. I Reds hanno dimostrato che stanno imparando a fare sul serio,  provano sulla loro pelle quello che vuol dire affrontare chi è un po’ più esperto  e ne fanno tesoro tanto che strappano un pareggio al Cus Genova e portano a casa la prima vittoria su un combattivo Busalla. Volontà e gruppo in consolidamento.
Un movimento nato da pochi mesi, quello dei Reds, che sul campo sintetico in località Piani si allena e apprende le fasi di gioco con le tempistiche imposte da questo sport.
La prima vittoria dedicata ai genitori che, un po’ infreddoliti dalle prime avvisaglie d’inverno, applaudono i bimbi e li sostengono, la società Reds li ringrazia per l’impegno che tutti offrono dal terzo tempo a fine allenamenti al tifo in occasione dei raggruppamenti.


(Ecco una simpatica foto ricordo con sulla sinistra lo squalo in pezza della ProRecco e a destra la balena color rosso dei Reds Team d'Imperia)









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...