sabato 18 novembre 2017



 Il XV biancoceleste per il derby contro il Petrarca E’ di nuovo tempo di derby: domenica 19 novembre il XV del Lafert San Donà ospiterà in casa Pacifici il Petrarca Padova nella 7 giornata di campionato di Eccellenza. Il kick off previsto per le 15 vedrà affrontarsi sul campo di via Tarvisio la squadra di casa, al quarto posto in classifica con 18 punti e con alle spalle un girone di andata più che positivo, e i vicini di casa del Petrarca Padova, 4 lunghezze davanti in classifica, fermati solo una volta dall’inizio della stagione dai campioni d’Italia del Calvisano. “Stiamo per incontrare una delle squadre più forti del campionato”, dice l’allenatore Ansell ex tuttonero, “ che sta facendo un ottimo lavoro e ha perso solo una partita dall’inizio della stagione”.
 La formazione schierata dai tecnici vede un solido pacchetto di mischia guidato dal trio CeccatoBauer-Michelini in prima linea, seguiti dai sudafricani Wessels e Erasmus in seconda e da Derbyshire-Vian-Catelan in terza linea. In cabina di regia ci saranno il giovane Crosato, di ritorno dal ritiro con la Nazionale U20 e Ambrosini a numero 10. Confermati come centri Bertetti e Pratichetti e il triangolo Falsaperla-Schiabel-Reeves nelle retrovie. “Abbiamo fatto un buon lavoro in settimana”, conclude Ansell, “perché sappiamo che ci aspetta una delle partite più difficili del campionato; l’obiettivo sarà comunque mantenere la concentrazione e vincere!”. Questa la formazione probabile: Reeves; Schiabel, Pratichetti, Bertetti, Falsaperla; Ambrosini, Crosato; Derbyshire, Vian, Catelan; Erasmus, Wessels; Michelini, Bauer, Ceccato. A disp.: Zanusso, Dal Sie, Ros, Van Vuren, Giusti, Rorato, Lupini, Bardella. Arbitro: Schipani (Benevento)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...