lunedì 13 novembre 2017


FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA
Stagione Sportiva 2017/2018

FEMI-CZ RRD: ATTIVA LA PREVENDITA IN VISTA DEL BIG MATCH CON CALVISANO
Domenica 19 novembre, con fischio d’inizio alle ore 15, lo Stadio “Mario Battaglini” ospita il big match tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e il Patarò Rugby Calvisano.
In vista dell’importante partita è già attiva la prevendita dei biglietti sia al Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II sia alla Segreteria di viale Alfieri, aperta dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Per l’occasione la Segreteria sarà aperta anche sabato mattina e domenica mattina dalle 10 alle 12, mentre nel pomeriggio di domenica sarà possibile acquistare i biglietti direttamente ai botteghini dello Stadio dalle ore 14.
Questi i prezzi dei biglietti:
Tribuna Ovest ZONA VIP 25 Euro
Tribuna Est e Ovest INTERO 12 Euro
Tribuna Est e Ovest RIDOTTO DONNA e OVER 65 ANNI 10 Euro
Tribuna Est e Ovest UNDER 18 Gratis

Sarà inoltre attiva BersagliottoLand, l’area gioco dello Stadio Battaglini dedicata ai bambini che accompagnano i genitori alle partite dei rossoblù. La partecipazione a BersagliottoLand è riservata esclusivamente ai bimbi di genitori in possesso dell’abbonamento rossoblù o che acquistano un biglietto come spettatori della partita. Il servizio è gratuito per gli abbonati e ad offerta libera per i possessori del biglietto, eventuali donazioni volontarie saranno devolute interamente a Faedesfa Onlus per sostenere le attività dell’Associazione. BersagliottoLand aprirà alle ore 14:30, mezz’ora prima del fischio d’inizio del match.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ Prima giornata di gare nei play off !

    Serie A Elite Maschile, al via i playoff: in sei a caccia di un posto nella Finale del 2 giugno   I...