venerdì 17 novembre 2017

 Dopo il Cariparma Test Match degli Azzurri di sabato 18 novembre contro i Pumas argentini, domenica di grande rugby anche per l’Eccellenza al Ruffino Stadium Mario Lodigiani. Ospite di turno saranno le Fiamme Oro che alle 15.00 di domenica affronteranno tra le mura amiche la Toscana Aeroporti I Medicei. Arbitrerà Giuseppe Vivarini (Padova), AA1 Riccardo Angelucci (Livorno), AA2 Giacomo Giovanelli (La Spezia); quarto uomo Marco Masetti (Arezzo).
Le Fiamme Oro hanno avuto la meglio sui fiorentini in entrambi i due confronti visti dal precampionato ad oggi. Si prospetta quindi un incontro molto impegnativo per i fiorentini - se pur reduci da una buona prova contro il Petrarca - contro una formazione che nell’ultimo turno ha dato un segnale forte imponendosi con una pesante vittoria contro il Viadana. Per i Cremisi un risultato positivo riaprirebbe la lotta per il quarto posto, obiettivo stagionale della squadra allenata da Gianluca Guidi.

Il commento di coach Presutti dei Medicei: “Giochiamo con una delle squadre più attrezzate del campionato sicuramente sarà una partita tosta e bella da vedere. Sono sicuro che verrà fuori una bella partita da vedere e mi auguro anche bella da giocare, giocata alla pari come quelle che abbiamo fatto fino ad adesso. ce la metteremo tutta

Il coach delle Fiamme Oro Guidi: “Non sarà un match per nulla semplice – ha detto– e sarà una tappa importante nel nostro cammino. Dovremo stare più che attenti, perché quella toscana è una squadra solida che sta dimostrando a tutti il proprio valore; questo non solo per le ottime individualità del team, ma soprattutto grazie ad una guida tecnica illuminata e coerente”.
Medicei: Basson; Lubian, McCann, Rodwell, Cornelli; Newton, Taddei; Brancoli, Greeff, Boccardo; Montauriol (c), Cemicetti; Schiavon, Baruffaldi, Battisti. A disposizione: MattocciaCesareo, Corbetta, Zileri, Fusco, Chianucci, Citi, Bottacci.


Edwardson, Sepe, Gabbianelli, Seno, Bacchetti, Parisotto, Roden, Amenta, Favaro, Cristiano, Fragnito, Caffini, Zago, Moriconi, Di Stefano. A disp. Amar Kudin, Stefano Iovenitti, George Iacob, Matteo Cornelli, Matteo Zitelli, Luca Martinelli, Filippo Buscema e Roberto Quartaroli.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...