mercoledì 15 novembre 2017

Che meravigliosa notizia!

Due ragazzi dell'Under 14, Andrea Spada e Francesco Gentile sono stati convocati con la rappresentativa Lombardia Ovest per participare ad una competizione tra regioni a Prato e Firenze, in occasione della presenza della Nazionale nel capoluogo toscano.
I ragazzi partono venerdì mattina, giocheranno venerdì pomeriggio, sabato mattina faranno attività ed il pomeriggio saranno allo stadio per vedere e tifare la nostra nazionale maggiore contro l'Argentina. 

I ragazzi hanno ottenuto questa opportunità grazie all’impegno con cui hanno affrontato gli allenamenti e tutte le attività con il Cus Pavia Rugby. È stato premiato il loro impegno, ma non crediate che i loro compagni siano da meno...questa volta tocca a loro ma non vediamo l'ora di dare queste belle opportunità a tutti i nostri meritevoli ragazzi. Che Andrea e Francesco siano davvero un esempio sportivo di impegno costante e serietà per tutti i loro compagni e per gli altri ragazzi delle giovanili. 
Bravi ragazzi, divertitevi tanto

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...