martedì 14 novembre 2017

AZULGRANA UNDER 14 INSERISCONO IL TURBO NEL SECONDO TEMPO
Dopo l’ultima sconfitta casalinga con la formazione maggiore del CUS Genova, sabato pomeriggio al “Carlini” di Genova c’è stato il riscatto morale dei giovani under 14 contro il CUS Genova B.
Un inizio tranquillo e di studio tra le due formazioni dove per circa 10 minuti nessuno riusciva a concretizzare, quando una bella azione sulla fascia destra portava il nostro “Piedone”, alias Matteo Palumbo in meta. Troppo laterale il punto di trasformazione per “Superpippo” Famà  0 - 5.
I  padroni di casa reagiscono prontamente e dopo pochi minuti la meta del pareggio. Anche in questo caso la trasformazione è difficile e si va al riposo con il risultato di 5 a 5.
Il secondo tempo è tutta un’altra storia, il Coach Happy durante l’intervallo ha caricato a mille i giovani azulgrana che prima con Matteo Bavastro, poi due volte con “Pippuzzo”, alias Andrea Testa, inseriscono il turbo sconvolgendo la difesa avversaria. Una sola la trasformazione di “Superpippo” Famà ma, da segnalare, una “traversa”, da posizione difficilissima. L’incontro si conclude con il risultato di 5 a 22.
Molti i ragazzi che si sono distinti, tra tutti Mirko Garaveo con le sue accelerazioni brucianti e da segnalare il sedicesimo uomo in campo, un tifo da torcida brasiliana che si alzava dai ventosi spalti “Carliniani”.

Prossimo impegno domenica prossima 19 novembre, in trasferta al Pino Valle di Imperia. 
(Malumoma)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...