mercoledì 15 novembre 2017


Anche Carlotta Guerreschi al raduno della Nazionale a Biella
Ci sarà anche una seconda cussina al raduno della Nazionale, che si ritroverà domani a Biella, in preparazione al test match di domenica alle ore 14,30 allo Stadio Lamarmora-Pozzo, contro la Francia. Dopo la convocazione di Silvia Gai, Carlotta Guerreschi è stata invitata a partecipare agli allenamenti, agli ordini del ct Andrea Di Giandomenico. Si tratta di un ritorno nel giro azzurro per la 26enne ala astigiana, tesserata per il Rugby Novi e tutorata dall'Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951. «A gennaio - ricorda la nipote d'arte dello juventino Sandro Salvadore - ero stata convocata a Roma al raduno che precedeva la scelta dalle atlete che avrebbero affrontato il Galles nel primo match del Sei Nazioni.
 Non ero poi rientrata nel numero delle selezionate. L'obiettivo finale era la Coppa del Mondo in Irlanda e giustamente noi esordienti eravamo state lasciate da parte. Era stata comunque una bellissima esperienza. In estate ero poi stata chiamata per il rugby a sette e avevo disputato il Roma Seven e a Kazan, in Russia, il Grand Prix. Speravo in una convocazione per Biella e sono comunque felice di rientrare in ottica azzurra anche nell'attività a 15».

La foto è di Mario Sofia

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...