venerdì 17 novembre 2017


AMICHEVOLE A VALPOLICELLA PER L’HBS
Il campionato di Serie A è in pausa, ma la squadra di coach Greg Sinclair scenderà lo stesso in campo sabato pomeriggio alle ore 14.30 per l’amichevole contro il Rugby Valpolicella, anche lei militante nel campionato di Serie A, ma nel girone 3. “Giocheremo contro una squadra che conosciamo bene e stiamo seguendo il loro cammino fin dalla prima giornata di campionato – commenta Sinclair – Questa sarà un’amichevole importante perché capiremo anche gli standard di un altro girone. Proveremo anche un paio di combinazioni molto importanti e che ci potranno servire per il futuro”.

(nella foto Greg Sinclair Head Coach del Colorno)
L’UNDER 18 E L’UNDER 16 CONTRO IL LYONS PIACENZA
L’Under 18 e l’Under 16 giocheranno entrambe domenica contro il Lyons Piacenza. La prima sarà impegnata alle ore 12.30 sul campo Pavesi di Colorno, mentre la seconda sarà impegnata in trasferta alle ore 11.00.
L’UNDER 14 OSPITA VIADANA E LEONI DI CAVEZZO
I ragazzi di Paolo Bettati si sfideranno alle ore 10.15 di domenica sul Campo Pavesi di Colorno in un triangolare con Rugby Viadana e Leoni di Cavezzo, in vista della seconda tappa del Torneo Superchallenge a Milano, in programma domenica 26 novembre.
IL MINIRUGBY AL CONCENTRAMENTO DI PIACENZA

I piccoli rugbisti del Rugby Colorno parteciperanno domenica dalle ore 10.00 al concentramento del Lyons Piacenza sul Campo Beltrametti. Il Club biancorosso schiererà una squadra Under 6, tre squadre Under 10 e una squadra Under 12.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...