lunedì 13 novembre 2017



                                               UNDER 16 ÉLITE

LYONS – REGGIO  14 – 18 (mete 2 – 2)
Lyons: Mori, Azzini, Oppizzi , Di Masi, Ugolotti, Cuminetti, Cirillo, Profiti, Spezia, Malta, Zanasi, Bonatti, Monzani, Buzzetti, Amir Ali. A disp.: Armelloni, Rosellini, Libelli, Bonetti, Perazzoli, Coscia, Villa.
Mete: Oppizzi 1, Cuminetti 1.
Trasformazioni: Mori 2/2.

La formazione élite è insolitamente scesa in campo venerdì sera, per un anticipo che di certo non è stato roseo. Infatti, dopo soli 5 minuti di gioco, il nostro leoncino Giovanni Spezia in uno scontro di gioco ha subito la frattura di tibia e perone.
Sicuramente il Reggio è una squadra solida che merita tutti i successi che sta avendo, ma i nostri ragazzi visibilmente scossi non hanno giocato il primo tempo, andando così sotto di due mete.
Durante la seconda frazione di gioco si risvegliano, ma la rimonta riesce solo in parte e lascia un po’ di amaro in bocca.
Tutti i ragazzi ovviamente aspettano il rientro del compagno di squadra Giovanni.
                                                     U16  REGIONALE
LYONS – MODENA 2  12 – 35 (mete 2 – 5)
Lyons: Villa, Cremona, Perazzoli, Libelli, Milani, Contini, Dallanegra, Dimoski, Bonetti, Murano, Bart Cobbah, Calandroni, Rosellini, Armelloni, Espinoza. A disp.: Bosoni, Pozzoli, Kummer, Caracalli, Razzini. Chiappini.
Mete: Bonetti 1, Libelli 1.
Trasformazioni: Villa 1/1, Perazzoli 0/1.

Domenica 12 è stato invece il turno della rappresentativa regionale, la quale però non è riuscita a trovare  la prima vittoria stagionale nemmeno tra le mura amiche.

Eppure la partita è parsa per lunghi tratti decisamente alla portata per i bianconeri, i quali sicuramente non hanno mantenuto la concentrazione e la disciplina fondamentali per poter affrontare una partita nel modo corretto. (Linda Cesena)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE&SOCIALE - EVENTO/ Unione Rugby Firenze premiata da Panathlon Club Firenze.

Riconosciuta dalla prestigiosa associazione culturale l’attività svolta per il rugby fiorentino.  Foto Donatella Bernini Firenze  – L’...