martedì 19 settembre 2017

TEST MATCH SENIORES AD AVELLINO, BUONA PROVA DEI GIOVANI
Si è disputato nel bellissimo parco Santo Spirito di Avellino il secondo test match per i ragazzi di Marcos Reyna e Tonino Siciliano, affrontando i coriacei Due Principati, allenati dal nostro Maurizio Cascone. Squadra molto giovane quella schierata oggi dalla Partenope, con ben tre giocatori tra il numero 11 e il 15 fuoriusciti dalla under 18, in pratica la somma degli anni delle due ali è inferiore all’età del subcomandante Marcos.
La mischia chiusa con il vecchio Manuele Trotta a guidare da tallonatore oggi ha sofferto la differenza di peso, ma poi alla fine la maggiore tecnica ha prevalso. Importantissimo questo test, che ha permesso di provare tantissimi giovani, ci spiace per Alessandro Maione che su una presa al volo veniva toccato e nella caduta ha subito una brutta distorsione alla caviglia.
Il match di due tempi da 30′, si chiudeva per sei mete ad una per il cavallino rampante. PARTENOPENAPOLI:  Fiorino, Adamo I.,  Zito,  Cidro,   Testa,   Leone,   Sciorio,   Sebastiano A,  Buonincoontro,  Jallow,  14 Trotta E,   Maione,   Carta,   Cristiano,  Finelli,   Mike Tiburcio,   Barbato,   Di Massa,  Esposito Vincenzo,  Russo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/L'Under 16 piacentina batte il Fano nel Campionato Interregionale e punta al test con Pesaro.

  Domenica 24 marzo – Campo “Beltrametti 2” – Piacenza Under 16 – Campionato Interregionale – Semifinale 9° posto – ritorni Emilbanca R. L...