martedì 19 settembre 2017


SI APRE UNA NUOVA STAGIONE
con il torneo "Cappe " e la festa di presentazione, Rugby Mirano dichiara ufficialmente aperta la stagione del sessantesimo


Eccoci all’inizio di una nuova stagione sportiva e Rugby Mirano ha il piacere di aprirla assieme ai propri tifosi con la consueta accoppiata data dal Torneo Under 18 ad invito “Cappe” e dalla  festa di presentazione delle squadre.

Sabato 23 settembre, i tifosi e gli amici di della palla ovale miranese sono invitati presso il “Comunale” di via Matteotti all’apertura ufficiale della nuova stagione sportiva, dapprima per assistere al Torneo Under 18 “Cappe” e successivamente per partecipare alla festa di presentazione delle squadre che rappresenteranno il Club bianconero nella Stagione Sportiva 2017/2018.

Il Torneo “Cappe”, ideato per ricordare Nicolò Cappellazzo, giocatore bianconero cresciuto tra le giovanili miranesi e che ha lasciato il segno nel cuore degli amici del Rugby Mirano, è giunto ormai alla terza edizione e vedrà scendere in campo le rappresentative Under 18 di Fiamme Oro, Mirano, Mogliano e Petrarca per sfidarsi in incontri di due tempi della durata di 12 minuti ciascuno, dando vita ad un quadrangolare che sarà di sicura attrattiva per gli amanti del rugby e per chi vorrà unirsi a Mirano nel ricordo di Nicolò.
Per gli atleti del Mirano Rugby sarà anche l'occasione per sfoggiare le nuove maglie da gioco realizzate per la Stagione Sportiva 2017/2018.

Il torneo prevede il seguente programma:
3° TORNEO UNDER 18 "CAPPE"
sabato 23 settembre 2017 - Stadio Rugby Mirano
squadre partecipanti: Rugby Mirano 1957, Mogliano Rugby, Petrarca Rugby, Fiamme Oro Rugby.
Formula: girone all’italiana, partite di 2 tempi da 12 minuti ciascuno;
Punteggi: 4 punti per la vittoria, 1 punto bonus per 3 mete di scarto e per sconfitta con 7 o meno punti di scarto.
Programma:
ore 15.00: apertura del Torneo
ore 15.30: Rugby Mirano 1957 vs Fiamme Oro Rugby
ore 16.00: Mogliano Rugby vs Petrarca Rugby
ore 16.30: Fiamme Oro Rugby vs Mogliano Rugby
ore 17.00: Petrarca Rugby vs Rugby Mirano 1957
ore 17.30: Rugby Mirano 1957 vs Mogliano Rugby
ore 18.00: Fiamme Oro Rugby vs Petrarca Rugby
ore 18.30: fine Torneo
ore 18.45: premiazioni
ore 19.30: terzo tempo

In serata, a chiusura del torneo, Rugby Mirano ha in serbo per tifosi ed amici l’ormai classica festa di avvio stagione. Ci sarà da mangiare e da bere ma soprattutto ci saranno loro: gli atleti del Rugby Mirano che si ritroveranno a centro campo, ancora una volta, per introdurre come si deve la nuova stagione sportiva.

Dai giovanissimi del Minirugby ai vecchietti dell’Armata Brancaleon, assieme ai propri allenatori ed accompagnatori, tutte le squadre del Mirano Rugby si presenteranno all’abbraccio del pubblico per dare il degno avvio alla Stagione Sportiva 2017/2018.
Un appuntamento cui i tifosi bianconeri non possono mancare.

Allieteranno la serata degli ospiti musicale d'eccezione: i "Batistococo"

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...