lunedì 18 settembre 2017

Secondo incontro di Barrage, Valcallina Raptors rugby Vs Rivoli Rugby.

Domenica scorsa si è giocata la seconda partita di barrage tra Valcallina Raptors rugby Vs Rivoli Rugby a Costa di Mezzate (BG). I Leoni si presentano subito in campo concentrati, già in fase di riscaldamento dimostrano la voglia di fare bene in questa giornata ancora estiva.

Al fischio di inizio la squadra si presenta subito aggressiva su tutti i palloni, non lascia nulla al caso e nulla all’avversario se non dopo aver lottato su ogni ruck e su ogni punto di incontro facendo una meta dopo pochi minuti.

La mischia gioca coralmente, vince quasi tutte le spinte dimostrando una buona preparazione fisica e un buon assetto, i tre quarti si sono sempre fatti trovare pronti e profondi a ricevere i palloni che sono usciti magistralmente dalle mani dei due nostri mediani di mischia continuando ad aprire l’ovale fino all’ala. Ottimi i calci in touche  che hanno permesso di guadagnare metri, e i compagni per ringraziarlo vincono praticamente tutte le ascensori prendendo sempre più confidenza con il campo e supremazia sugli avversari comunque di livello chiudendo il primo tempo con un punteggio che non lascia molte speranze di 31 a 7.

Nel secondo tempo non cambia praticamente nulla, i Leoni continuano a macinare lavoro sempre lucidi e attenti, la difesa funziona, una bella linea che ferma tutto ciò che prova a passare, in campo si parlano, si organizzano e con molta umiltà si scusano tra di loro quando sbagliano, ma non è un problema per i Leoni, il sostegno non manca mai anche se ogni tanto con una frazione di secondo in ritardo.
In panchina i ragazzi pronti ad entrare rimangono concentrati seguono il gioco e continuano a scaldarsi, tanto che al momento dei cambi sanno benissimo come affrontare il campo e danno il loro contributo in maniera egregia.

Si conclude la partita con un ottimo 60 – 12

In meta Di Nardo - Padovan - Giraudo Ferrari - Terzi - Rolando 

Trasformazioni Moschioni - Sotelo

Man of the match Alessio Padovan 













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...