domenica 17 settembre 2017


PRESEASON – SODDISFACENTE PROVA GIALLOVERDE
AL TRIANGOLARE DI BIELLA

“Continuo ad essere soddisfatto del lavoro di tutta la squadra”, sono le parole di Andrew Douglas al termine del triangolare giocato ieri pomeriggio a Biella con le squadre di Serie A Pro Recco, allenata ora da Callum McLean, head coach gialloverde per tredici stagioni, e Cus Torino, “abbiamo commesso ancora qualche errore quando ci siamo trovati sotto pressione, ma ho visto anche buone fasi di gioco e grande impegno da parte di tutti. Siamo solo all’inizio e ci rimane ancora qualche settimana per lavorare alla correzione degli errori commessi”.

Edilnol Biella Rugby Club ha vinto con il punteggio di 27-7 il match con Pro Recco e perso 0-26 con  gli universitari torinesi.

U16 – TERMINA CON LA SECONDA SCONFITTA L’AVVENTURA BARRAGE PER I RAGAZZI DI MOUCHTAKI

La differenza l’hanno fatta due calci, uno di trasformazione e un piazzato: cinque punti, ma parità assoluta nel numero di mete realizzate: quattro per parte. Si è conclusa così la caccia al posto nel girone èlite di categoria per i ragazzi allenati da Rachid Mouchtaki oggi sconfitti a Biella 22-27 dal Franciacorta.

Per il Brc hanno segnato: Lorenzo Ballarè (2 mete), Yuri Lemma e Lorenzo Monaca. L’unica trasformazione è stata realizzata da Giacomo Ramella Pollone. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...