giovedì 21 settembre 2017

Ottimo risultato per la formazione di Silao Leaega che, sabato a Viadana, ha affrontato una squadra in cui erano inseriti parecchi elementi del primo XV avversario che, va sottolineato, disputa il campionato di Eccellenza. Una differenza finale di soli sei punti (che insieme alle quattro mete segnate avrebbe consentito di incassare ben due punti in classifica) premia la nostra squadra protagonista di una buona prestazione. C’è ancora da lavorare, ma la partenza è senz’altro positiva.
Caimani Rugby Viadana – Molino Grassi Rugby Parma 34-28
(una foto dal test amichevole tra CaimaniViadana e Parma - ph. Francesca Pone)



UNDER 18
Dopo esser stata in vantaggio nel punteggio per tutta la durata dell’incontro, la squadra allenata da Liviu Pascu viene scippata della vittoria al fotofinish dal Rugby Reggio. Il punteggio finale di 13-12, frutto di due punizioni e una meta trasformata per gli avversari e due mete e una trasformazione per i nostri, consente comunque alla nostra formazione di incamerare un prezioso punto di bonus in attesa della partita di ritorno che si svolgerà tra le mura amiche del “Banchini” domenica prossima, 24 settembre, alle ore 11:00.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...