domenica 17 settembre 2017

MIRKO AMENTA CAPITANO DELLE FIAMME 2017-18
Sarà Mirko Amenta a vestire i “galloni” durante tutto il campionato di Eccellenza 2017-18: il numero 8 ragusano classe 1991, alle Fiamme dalla stagione 2013-14 e con numerose presenze nella Nazionale Emergenti e con l’Italseven, succede a Roberto Quartaroli. 
«So che il compito che mi è stato affidato, e per il quale ringrazio la Società per la fiducia che ha riposto in me, è di grande responsabilità – ha dichiarato Mirko Amenta –  Cercherò di essere un esempio sia in campo che fuori, perché essere il capitano delle Fiamme Oro non è come esserlo di una società qualunque: siamo rugbisti, ma anche dei poliziotti e questo, oltre ad inorgoglirci, ci rende doppiamente responsabili».

«È stata una scelta condivisa tra Società e staff – ha commentato il DS cremisi, Claudio Gaudiello – Mirko, oltre ad indiscutibili qualità tecniche, ha doti di carisma uniche e, cosa di non poco conto, gode della stima di tutti i compagni di squadra. Sono convinto che saprà interpretare al meglio questo compito che, con grande fiducia, gli è stato affidato».

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...