venerdì 15 settembre 2017


L’Amatori Rugby Alghero incontra il Capoterra per la prima uscita ufficiale della nuova stagione. Una sorta di test match per le due squadre sarde che misureranno il loro livello di preparazione in vista dello start del 1° Ottobre.
Appuntamento alle 17.00 a Maria Pia.

L’Amatori Rugby Alghero è pronta per il primo appuntamento ufficiale della stagione 2017/2018 che prenderà il via il prossimo 1 Ottobre. Domani pomeriggio, sabato 16 settembre  a partire dalle 17.00, il campo di Maria Pia ospiterà il classico derby tra la compagine algherese e il Capoterra, altra squadra sarda presente ai nastri di partenza del girone 1 della serie B nazionale.
Verrà disputata una partita, suddivisa in 4 tempi da 20 minuti ciascuno.

(Steven Bortolussi acquisto importante per il club isolano)


Sarà l’occasione per l’Amatori Alghero di Marco Anversa di presentare ai tifosi i nuovi innesti della rosa e ritrovare i tanti confermati locali che costituiscono l’ossatura della squadra. Un primo banco di prova quindi per misurare il livello del gruppo, dopo due settimane di preparazione atletica.  Insomma un bel pomeriggio di sport, seguito dall’immancabile terzo tempo, al quale sono invitati a partecipare tifosi e simpatizzanti. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Trasferta a Paese per la Fiorini Pesaro Rugby

Domenica i kiwi giallorossi sono chiamati a far visita alla terza forza di campionato. «Siamo amareggiati per il risultato dell’ultima pa...