venerdì 15 settembre 2017

Il Rugby Mantova è lieto di comunicare il rinnovo della partnership con il poliambulatorio Green Park, il Parco della Salute. Dopo gli ottimi risultati della passata stagione, la Società biancorossa non ha assolutamente esitato nel proporre a questo nuovo punto di riferimento per il settore sanitario mantovano, nato nel 2014, un accordo valevole anche per il prossimo campionato.

Estremamente soddisfatto il presidente del Rugby Mantova Andrea Galdi: “Visto l’ottimo rapporto instaurato la scorsa stagione col Green Park ci è sembrato doveroso rinnovare questa importante collaborazione. La struttura ci ha costantemente seguito con grande professionalità e disponibilità”.

“Siamo molto lieti che una delle più prestigiose realtà sportive mantovane si sia rivolta a noi – commenta il dott. Guerrino Nicchio – affidandoci la prevenzione e la cura della prima squadra e delle giovanili. Il Rugby Mantova si unisce così al novero delle squadre e degli enti di promozione che si sono rivolte alle nostre strutture, riconoscendone l’affidabilità e l’eccellenza”.

A commentare il nuovo accordo è anche Andrea Zanetti, responsabile dell’area medica del Rugby Mantova: “Green Park si è dimostrata sin da subito interessata alla nostra realtà. Questo interesse è stato seguito da un continuo supporto alle nostre attività agonistiche e sociali. In particolare, per la parte agonistica abbiamo ricevuto un servizio di eccellente qualità, con tempistiche rapide per la diagnostica e per gli interventi di fisioterapia. Per quest’ultimo aspetto in particolare, abbiamo ricevuto un trattamento eccezionale. E’ importante, poi, sottolineare il successo avuto dalle convenzioni che i nostri tesserati (e il loro nucleo famigliare) hanno ottenuto e potranno ottenere su determinati servizi offerti da Green Park, ad esempio il centro odonotiatrico o le visite specialistiche.
Infine, Green Park è stato disponibile anche sotto l’aspetto della formazione: la struttura ha infatti dato l’opportunità a tutti i nostri allenatori e dirigenti di sostenere il corso BLSD per l’utilizzo del defibrillatore”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...