giovedì 21 settembre 2017

Il 23 e il 24 settembre, presso il Centro Sportivo di Via Ferrari a Colorno, ci sarà la due giorni di festa de “Il Sorriso che non si dimentica”, in ricordo di Filippo Cantoni, promessa del Rugby Colorno e della Nazionale giovanile scomparso prematuramente nel 2014. Si tratta della quarta edizione all’insegna dello sport e della solidarietà. Si inizia sabato 23 alle ore 14.00 con il test match amichevole tra HBS Colorno e Valsugana Rugby Padova, squadre che militano entrambe al Campionato Nazionale di Serie A e che partirà domenica 1 ottobre. Alle ore 16.00 scenderanno in campo gli old con il terzo torneo di Rugby Old “Al Travacon”, al quale parteciperanno: Colorno Old Devils, Magnaorecchi Rugby Massa, Senatori Virgiliani Rugby Mantova, Old Becks Rugby Reggio e Chinghial Old Rugby Como.
Alle ore 18.00 la sfilata della società del Rugby Colorno: dai più piccoli dell’under 6 fino alla seniores maschile e femminile. Successivamente Sostegno Ovale Onlus premierà i vincitori delle Borse di Studio 2017, nate in memoria di Pippo. Alle 19.00 spazio letterario con la presentazione dei libri “Il caso di Via Petrarca” di Pietro Furlotti e “Semplice” di Giorgio Terruzzi. Dopo cena si riderà tutti insieme grazie al cabaret con gli ospiti Pier Luigi Oddi e Giancarlo Barbara da Zelig. Successivamente dj set con LVK.
La festa continuerà poi domenica. Si inizia alle ore 10.00 con il torneo di minirugby, al quale parteciperanno il Rugby Colorno, l’Amatori Parma Rugby, la Rugby Parma e Gli amici del Po, squadra di Casalmaggiore. Alle ore 11.00 spazio al terzo torneo di Rugby Integrato “Sostegno Ovale Onlus”, durante il quale scenderanno in campo i Bufali Rossi, squadra composta da ragazzi che hanno subito un break down psicologico, e altre realtà affini.

Per tutta la due giorni di festa è garantito il servizio bar e ristoro. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...