giovedì 14 settembre 2017


FEMI-CZ RRD: DOMANI ULTIMO TEST PRE-CAMPIONATO, I BERSAGLIERI PER LA SFIDA CON LA LAZIO
Domani, venerdì 15 settembre, andrà in scena allo Stadio “Mario Battaglini” l’ultima partita amichevole pre-season della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta: con fischio d’inizio alle ore 19, i Bersaglieri affronteranno la S.S. Lazio Rugby 1927.

Gradito ritorno tra le fila rossoblù di Jacques Momberg che ha recuperato dall’infortunio subìto alla fine della scorsa stagione. A disposizione torna anche Parker e fa il suo esordio in prima squadra Nicola Pomaro, dopo l’esperienza all’Accademia federale di Parma.
Non saranno della partita Edoardo Lubian, per i postumi di un colpo alla coscia rimediato in occasione del Trofeo Pedrini, e Matteo Ferro per un lieve infortunio al ginocchio per cui ha eseguito esami di approfondimento. Prosegue il recupero degli infortunati di lungo corso Alberto Chillon, Matteo Muccignat e Joe Van Niekerk, e degli acciaccati Denis Majstorovic e Guglielmo Zanini.
Questi quindi i rossoblù che scenderanno in campo: Odiete; Arrigo, Cioffi, Davies, Biffi; Mantelli, Loro; De Marchi, Ruffolo (cap.), Venco; Ortis, Boggiani; D’Amico, Momberg, Brugnara. A disposizione: Balboni, Cadorini, Cincotto, Pavesi, Vecchini, Parolo, Pomaro Nicola, Parker, Roncon Elia, Pasini, Visentin, Barani, Modena, Barion.


(una immagine dal Trofeo Pedrini)

Sarà possibile assistere al match solo dalla Tribuna Ovest “Lanzoni”, con ingresso dal cancello principale di viale Alfieri che aprirà alle ore 18. Il costo del biglietto unico è di 5 Euro e l'ingresso sarà gratuito per i minori di 18 anni. I biglietti sono già disponibili in prevendita anche domani dalle 10 alle 12 alla Segreteria dello Stadio e alla biglietteria della Tribuna Ovest dalle 18.

Anche domani mattina dalle 10 alle 12 e successivamente dalle 18, alla Segreteria di viale Alfieri, sarà possibile acquistare gli abbonamenti per seguire le partite casalinghe della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta della regular season del Campionato d’Eccellenza e della Continental Shield.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...