venerdì 15 settembre 2017

Deborah Stoppa, nata a Cuneo nel 2000, cresciuta rugbisticamente nell’ASD Cuneo Pedona Rugby, nella stagione sportiva 2016/2017 allenata da Emanuele Bellando e Valentina Orengo, con il supporto del dr. Di Gregorio per la parte medico-sportiva, ha debuttato nel Campionato si serie A come atleta tutorata nel Cus Torino, la sua tenacia ed il suo impegno per tutta la stagione sportiva sono stati ripagati con la convocazione per il campionato 7’S U18 femminile.

La società Cuneo Pedona ha impiegato molto risorse per la crescita del settore femminile e questa convocazione è ciò che gratifica lo staff dirigenziale e tecnico dei sacrifici e dell’impegno che tutti hanno impiegato nello sviluppo dell’intero movimento rugbistico di Cuneo.

 La società capitanata dal Presidente Vittorio Sommacal, può vantare di lavorare su tutte le categorie dall’U6 alla Seniores, non dimeticandosi del settore femminile che partecipa alla Coppa Italia 7’S giovanile e seniores. Il Cuneo Pedona Rugby per la serietà e l’impegno nonostante la piccola realtà può fregiarsi già di due convocazioni nelle giovanili nazionali, la prima per il settore femminile adesso con Deborah Stoppa.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...