venerdì 15 settembre 2017

Continua l’avvicinamento e la preparazione del Rugby Viadana 1970 in vista dell’imminente inizio del campionato d’Eccellenza. Sabato 16 settembre i giallo-neri di Frati e Sciamanna affronteranno, nell’ultima amichevole precampionato, i veneti del Mogliano Rugby finalmente tra le mura amiche dello Zaffanella.
Coach Frati fiducioso per l’ottima riuscita della giornata: “Finalmente torniamo a giocare davanti al nostro pubblico con la speranza che in tanti vengano allo Zaffanella per sostenere i ragazzi.
Sarà l'ultimo test prima dell'inizio del campionato e cercheremo di affrontarlo il più possibile come una partita vera. Mogliano è un team che si è rinforzato tanto rispetto alla passata stagione, con un pack di avanti di tutto rispetto arricchito dall'esperienza di Giazzon e Padró, un reparto arretrato molto veloce e talentuoso e un nuovo allenatore molto preparato e competente come Federico Dallanora, un amico che merita questa chance in un grande club come quello biancoblu.

(Il pilone inglese Jack Gildinf rincorso dai "diavoli" reggiani - foto di Martina Sofo)

Per quanto ci riguarda arriviamo pronti per fare una grande partita, ci siamo allenati molto bene anche in quest'ultima settimana, concentrandoci molto sull'avere urgenza in ogni fase di gioco per alzare il ritmo e l'intensità della gara.
Sarà una bella giornata di festa e a fare da cornice al nostro Match ci saranno le partite della nostra under 14 e la nostra squadra cadetta contro la Rugby Parma, per poi finire con la presentazione ufficiale della squadra nella nostra rinnovata e bellissima clubhouse. Invito pertanto tutto il popolo giallonero allo stadio per festeggiare insieme questo inizio di stagione che speriamo sia ricco di soddisfazioni per tutti quanti.”

Alcuni cambi nei 23 uomini che verranno schierati in occasione dell’amichevole con Mogliano. Si siede in tribuna il tallonatore Silva per un piccolo infortunio rimediato al costato in occasione del Torneo a Badia, mentre, tornano a disposizione Garfagnoli, Gregorio e Delnevo, tenuti lontano dal campo sin dall’inizio della pre-stagione.

Ecco la formazione: O’Keeffe; Amadasi, Finco, Ormson, Manganiello; Biondelli, Bacchi; Gelati, Moreschi, Denti and.; Caila, Chiappini; Brandolini, Ceciliani, Bergonzini. A disposizione: Ribaldi, Denti Ant., Breglia, Garfagnoli, Orlandi, Gregorio, Tizzi, Spinelli, Anello, Delnevo, Wagenpfeil, Mokom.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...