giovedì 10 agosto 2017

Arriva dall’Argentina il nuovo rinforzo della S.S. Lazio Rugby 1927 per la prossima stagione d’Eccellenza. Si tratta del mediano d’apertura argentino Ignacio Bernardo Ceballos, apertura classe ’93 di 80kg x 174 cm  proveniente dallo storico club argentino del Lomas Athletic Club .
Ceballos vanta diverse convocazioni con i Pumitas argentini e due stagioni nel Top 14 dell’Urba con il Lomas, prima della retrocessione del club nella seconda divisione nazionale in cui milita attualmente.
Buon “piazzatore” con una propensione al gioco d’attacco che ben si sposa con la filosofia di gioco della compagine biancoceleste. Una scelta molto ponderata dunque quella della giovane apertura argentina e un innesto importante nello scacchiere laziale per la prossima stagione.


Stiamo rinforzando la rosa per migliorare sensibilmente le nostre performance rispetto alla  scorsa stagione” ha dichiarato il team manager biancoceleste Vincenzo Ventricelli “Il nostro obiettivo per completare l’ organico è quello di affiancare ai tanti giovani italiani che abbiamo in squadra, giocatori stranieri  che possano fare la differenza; l’innesto di Ceballos nel nostro team è emblematico di questo nostro progetto”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...