venerdì 4 agosto 2017

Sabato scorso una rappresentanza della U14 e della futura U16 del Pescara Rugby, insieme ai pari classe della Teramo Rugby 1976, si è ritrovata sulla spiaggia libera di San Salvo per prendere parte al Salvius Beach Rugby Cup, torneo di beach rugby organizzato dalla Tetras Rugby / Vasto - San Salvo.
Sotto lo sguardo interessato di bagnati e turisti, si sono susseguiti i vari incontri (una sessione del torneo è stata dedicata anche alle squadre femminili).
Gli 
squaletti del Pescara Rugby hanno dato prova ancora una volta dell'affiatamento sportivo che li lega agli storici amici del Rugby Teramo, insieme ai quali hanno dato una dimostrazione del gioco del rugby, ancora poco conosciuta per una grande fetta di persone.
Tra mete, azioni, placcaggi e un rinfrescante bagno finale, i ragazzi hanno chiuso la competizione classificandosi al primo posto.

Un ottimo terzo tempo ha ristorato atleti e famigliari che hanno chiuso con questa partecipazione gli eventi estivi del mese di luglio 2017. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1 + MINIRUGBY/ Lecco travolge il Varese - A Viadana minirugby in vetrina!

RUGBY LECCO CAFFÈ AGOSTANI A VALANGA SU VARESE RUGBY LECCO CAFFÈ AGOSTANI - RUGBY VARESE : 57 - 7 RUGBY LECCO CAFFÈ AGOSTANI: Coppo, Ali...